ANSPI-SPORT San Nazzaro

 

 

Home

 

 

 

 

Monticelli d’Ongina 14-01-2014

Al Sindaco di Monticelli d’Ongina

Oggetto: Impianto sportivo di esercizio.

 

Sindaco Michele, ci ha piacevolmente sorpreso leggere sul giornale “La Provincia” che entro l’anno 2014 l’Amministrazione Comunale provvederà ad avviare la costruzione di una struttura coperta per le attività sportive sul terreno appositamente acquistato a San Nazzaro, costruzione che, sempre secondo le vostre previsioni, dovrebbe essere ultimata entro l’anno 2015.

Certo non sarà il mega impianto del quale si favoleggiava un anno fa, ma a noi e per i nostri ragazzi va benissimo anche così.

Sul sito internet del Comune di Monticelli d’Ongina abbiamo poi letto la relazione preliminare del progetto e non ci è dispiaciuta, ti chiediamo quindi una cosa: perché non vieni ad illustrarcela così come avevi fatto a suo tempo per la nuova conca?

Magari potremo darti qualche suggerimento per migliorare il progetto a costo zero e, chissà, potremo dirti quali sono le nostre disponibilità per contribuire alla realizzazione di una struttura pubblica dalla quale la comunità Monticellese avrà sicuramente dei benefici.

In attesa di un positivo riscontro alla nostra richiesta, mandiamo a te, alla giunta ed all’intero consiglio comunale i nostri sinceri saluti.

 

ANSPI-SPORT

San Nazzaro